VB
A meno, non c'è di meglio.
VAN BRENT 24.11.2019
Solido, resistente, intuitivo, potente. Queste sono le parole che mi vengono in mente pensando al Rusty Fuzz. Mi ha piacevolmente sorpreso che una linea cos' economica della Tc electronic, potesse comunque essere così ben fatta e prestante. Lo utilizzo su diversi amplificatori e accoppiato a diverse distorsioni e compressioni. Spinge parecchio, sporca come si deve: bisogna solo imparare a conoscerlo poichè, i suoi 3 controlli non garantiscono una elevatissima personalizzazione, ma è possibile gestire gli altri pedali con cui farlo funzionare per riuscire comunque a tirare fuori un sound soddisfacente. Davvero bello.

FUZZ
Giove 31.12.2017
Finalmente, un fuzz come si deve!
Il Fuzz è un tipo di distorsione che adoro, realmente, può essere esagerata, grossa, e allo stesso tempo, se il fuzz è buono, può reagire bene ai controlli della chitarra, e a bassi volumi può regalare delle sfumature sui suoni clean che altri effetti non danno.
Di solito si parla di effetti di boutique, con costi elevati.
Tc Electronic invece con 50¤ sforna questo gioiello, un fuzz al silicio che ha il suono bello grasso e grosso, e che risponde ottimamente ai controlli delle chitarre.
Provato su ampli valvolari tira fuori tutto il meglio di se, invece con ampli a transistor non viene fuori tutto il suo potenziale.
Ci si diverte ugualmente, intendiamoci.
Sui clean è a casa, mentre sui crunch sia soft che spinti aggiunge quel qualcosa di particolare che di solito si trova solo su effetti di una fascia di prezzo nettamente superiore.
Ottimo, provatelo!!!

Sorprendentemente Ottimo
andryw96 04.11.2022
Ho comprato questo Fuzz perché cercavo un suono vintage e lui è riuscito a darmi quello che volevo ad un ottimo prezzo. La qualità costruttiva è soddisfacente. Questo Fuzz è un ottima scelta sia se si è alle prime armi e non si vuole spendere troppo sia se si musicisti un po' più esperti.

PR
OTTIMO SUONE E PORTABILISSIMO
Paolo Rassu 08.05.2017
Ha soddisfatto le aspettative. Nonostante le piccole dimensioni ha davvero tante possibilità: molti suoni e gli amanti del fuzz non credo possano lamentarsi. Per il mio gusto e per le mie necessità di avere un set di pedali trasportabile è stato un ottimo acquisto (uso di solito il big muff deluxe ma non ci sta nella pedalboard piccola).

Gran bel Fuzz!
DavideSclofani 20.04.2024
Pedale ben costruito, solidissimo! Il suono è ottimo per chi cerca sonorità sullo stile di Hendrix, molto "Fuzz face like". Semplice ed intuitivo all'utilizzo grazie alle sue sole tre manopole. Costa esattamente quanto dovrebbe data la semplicità del circuito, soprattutto essendo un Fuzz al silicio.
Montato su pedaliera molto articolata, dialoga benissimo con gli altri effetti e suona da paura con il wah. "Minima spesa, massima resa", non credo ci sia altro da aggiungere!