Taylor GS Mini Mahogany

Non sono più i legni di qualche anno fa
Palatanos 08.06.2022
Tastiera che sembra di balsa (legno usato per il modellismo) e slavata. Giusto con un pò di olio di limone o di argan potrebbe riacquistare tonalità decenti. Anche il body presenta di "nodi" o "occhi" - molto frequenti anche nella e-Koa Plus - impensabili un tempo.
Va bene che Bon Taylor abbia optato per scelte ecosostenibili, ma è un fatto indiscusso che i legni sono peggiorati.
Prende una Gs mini di 5-6 anni fa e confrontate.

Fantastica
Anonimo 27.04.2023
Taylor GS Mini Mahogany è la mia prima chitarra e devo dire che Taylor fa chitarre fantastiche.I tono caldo e la suonabilità di questa chitarra è meravigliosa.

Voglio anche ringraziare Thomann per un imballaggio buono e la consegna è stata regolare.
Consiglio questa chitarra perché è una chitarra comoda,di buona qualità e il suono ottimo .