MV
Perfette da avere con sé nei live
Marco V 21.08.2019
Ne ho acquistato un paio come backup da avere dietro nei live, visto il costo irrisorio e le recensioni positive.
Devo dire che la qualità audio è risultata molto superiore alle aspettative. Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e ne ho appena ordinate altre.
Sono perfette per monitorare il corso di una registrazione dal vivo, o per il preascolto di canali su mixer, così come da indossare nei live per sentire basi o clock.
E' una cuffia perfetta da portarsi in giro perché è decisamente fedele (non sarà da mixarci un CD ma per live è validissima), e al contempo, per il costo, si è disposti a "maltrattarle" un po' senza troppi pensieri.
Personalmente le trovo leggere e comode, pur avendo la testa grande.
Il suono è molto ben bilanciato, non stancano le orecchie, e fanno concorrenza a marchi blasonati dal costo quintuplo.
In rapporto al prezzo suono, confort, e fabbricazione, sono veramente incredibili.
comfort

Ottima e versatile per un prezzo irrisorio.
giodiv 11.11.2017
Utilizzo le cuffie per ascoltare i miei dischi, per registrazioni amatoriali e come monitor per lo studio ed esercitazione della chitarra sia elettrica che acustica.
Possedevo già diverse cuffie di marche più famose e di fascia di prezzo molto più alta, ma nessuna mi soddisfa appieno.
Cosi ho acquistato questa cuffia incuriosito dalle buone recensioni ma il prezzo irrisorio mi lasciava un po' scettico.
Invece, mi sbagliavo:
Grande cuffia!
La utilizzo per tutte le applicazioni sopraelencata, sempre con buoni risultati, La sua vocazione principale mi sembra quella di monitor ma anche per l'ascolto hifi non è male.
Il suono è nettamente superiore rispetto a quello alle altre cuffie che già possedevo. Gli alti sono ben definiti, la presenza dei bassi è buona, cosi come la dinamica. La fattura ed il confort sono discreti. La uso per ore senza stancarmi.
Consigliatissima!!!

GP
grande qualità
Giuseppe Pietro 30.10.2015
sono cuffie compatte ma di grande qualità sonora, acquistate ad un prezzo davvero competitivo, infatti gli altri rivenditori le offrono a prezzi pari al doppio rispetto a quello praticato da thomann che come sempre si dimostra il migliore in tutta l'europa
le ho provate in svariate situazione ed il suono viene fuori molto definito, non fischiano e sono leggere da indossare e trasportare esaltano anche i suoni dei piccoli amplificatori e sono molto soddisfatto dell'acquisto perchè da tempo cercavo buona qualità ad un prezzo competitivo per cui consiglio l'acquisto a tutti coloro che non hanno pretese super professionali ma comunque da buone performance ad un super prezzo

cuffia
Fedele 27.03.2016
la utilizzo come cuffia monitor sul mio digitech vocalist, sui miei processori per chitarra, al pc, sul mio ampli combo per chitarra, sull hifi, ottimo prodotto e suono molto ben bilanciato. fa nulla per la fabbricazione plastica, per quello che costa è un validissimo prodotto anche se di plastica, basta averne cura