TS
Ben imbottita
TKO Suono Luce Video 02.12.2020
Ho acquistato questa borsa per trasportare in sicurezza 6 di 9 barre led Stairville.

Nonostante la borsa sembri progettata solo per 2 (ha un solo divisorio centrale semi rigido) si possono trasportare in sicurezza fino a n°6 barre led (piedi smontati) senza sforzare nessuna lampo o tela.

Per ora le barre led hanno viaggiato sia in furgone che in auto spesso in posizioni precarie senza però subire danni (le sfuse ahimè non son state così fortunate).

Ha una comodissima larga maniglia in finta pella che lega i due manici ed una tracolla sganciabile.

Ne comprerò sicuramente altre in base alle barre led.

Fa il suo lavoro ma...
Boucha 11.09.2018
E' perfetta per portare le 2 barre delal starville che si trovano in bundle assieme, però non è rigida, quindi al minimo urto ne risentono i fari all'interno, non ha altre tasche oltre ai 2 socmpartiemnti perl e 2 barre, e quindi per trasportare i supporti con le viti per le barre, bisogna metterli dentro assieme alle luci, e non è il massimo dato che è abbastanza facile perdere una vite o una rondella.
Per il resto è comoda, ma l'avrei preferita leggermente più rigida.

TO
Ottima rapporto qualità/prezzo
The Outlandos 28.09.2020
Perfette per un trasporto "leggero" delle barre led. Lo spazio interno è sufficiente per alloggiare due barre anche con i clamp per aggancio fissati. Proteggono le barre ma non sono un case...quindi in caso di scontro "pesante" con altri oggetti le barre potrebbero danneggiarsi.

Ai
Semplice borsa
Arte in testa Eventi 20.02.2022
Borsa comoda ed efficace per trasportare le due barre a led starville

Forse un po' cara
Anonimo 03.02.2016
È una semplice custodia morbida (non troppo imbottita) per contenere 2 barre led 240/8...
I due alloggiamenti sono separati da una sottile "paratia" in tela, anch'essa poco imbottita
La chiusura è garantita da una cerniera longitudinale
Oltre alle maniglie viene fornita con una cinghia con due moschettoni per poterla portare a tracolla.

OTTIMO PRODOTTO
ADRYVISION'S 21.01.2020
NON HO MAI VINTO NIENTE E NON PER QUESTO FACCIO UN OTTIMO ARTICOLO QUESTO PRODOTTO, PERCHè OLTRE ALLA CAPACITà DI CONTENERE DUE ARTICOLI ALLINTERNO SI CI PUO ANCHE METTERE TUTTO IL NECESSARIO PER MONTARLO LIBERAMENTE COMPLETO DI CAVI

cr
Ottima custodia
che rino 22.11.2019
ottima custodia! perfetta per l'utilizzo per cui è stata concepita.
Il materiale di cui è fatta sembra resistente e le sue dimensioni sono perfette per trasportare le barre LED. Le cerniere sembrano abbastanza resistenti e finora non hanno mai dato problemi. prodotto consigliatissimo, se dovessi prendere altre barre a led di questo tipo, comprerei anche la custodia.

T1
Ben rifinita!
Tom 1997 12.05.2017
Ottimo prodotto, ben rifinito con materiali di ottima qualità.
Lo utilizzo per il trasporto di due barre mobili a led da circa 1m, che entrano perfettamente e sono ben riparate grazie all'imbottitura, ed è comoda da trasportare sia con le maniglie che con la tracolla.
Molto solide anche le cerniere, cosa difficile da trovare in molti prodotti simili.
Rapporto qualità prezzo sicuramente elevato, la consiglio assolutamente.

Ottima borsa
Sound&light 04.10.2019
L'ho comprata per metteci due barre led. L'imbottitura e' sufficiente per proteggere le barre. Lo spazio interno e' discretamente abbondante e permette di inserire nella borsa qualche cavo o presa.
Pro:
Borsa capiente, cerniere robuste e di buona qualita'. Tessuti resistenti.
La borsa non e' molto rigida quindi valutate bene le misure di quello che dovete metterci dentro.

Ottima borsa
fabriziogigante 26.05.2018
Ormai sono quasi 2 anni che la utilizzo e sono sempre più soddisfatto. Ottima qualità del tessuto, ottime le cerniere che non si bloccano mai. L'ho scelta per il separatore interno, facilissima anche da pulire, comoda nel trasporto grazie alle due maniglie mobili e alla comoda tracolla. La uso per trasportare in sicurezza 2 barre led rgb e in aggiunta due ciabatte di corrente da 6 posti ciascuna. Non ho trovato ancora niente di negativo.