Ottimo ma...
LMBPrime 14.02.2021
Allora ragazzi, il par è buono, ma scatta un po'. In teatro per cambi luce poetici e soft, con fade lunghi, non va bene, scatta più di altri prodotti analoghi, niente di obbrobrioso, intendiamoci, ma scatta. Discorso diverso se lo usate in concerti o in situazioni di fade veloce (meno di tre secondi), assolutamente alla pari con altri prodotti di marca italiana (eddai la dico, PROEL! :) ) ma su fade lunghi si notano gli scatti... -pro: prezzo!
-contro: scattosità su fade lunghi.

MG
Il colore può cambiare faccia al tuo spettacolo
Moro Gtr 07.02.2019
Ottima resa in relazione al prezzo.
Ne uso 2 con la mia rock-band (composta da 4 elementi) per dare un po' di colore nei locali dove non c'è un'illuminazione dedicata. Il supporto consente di fissare i fari direttamente sulle casse dell'impianto (basta procurarsi una vite a farfalla con lo stesso filetto della cassa) e la risposta in modalità sound-to-light è comunque ottima ed in ogni caso gestibile con l'impostazione della sensibilità.
Ovviamente con solo 2 pezzi non si riesce ad illuminare un palco, c'è comunque bisogno di un'altra fonte di luce, magari non diretta. Ma se si volesse fare affidamento su di essi, basterebbe aggiungerne qualcuno in più.
Sono molto utili perché, anche se può sembrare un accorgimento banale, il colore può veramente cambiare faccia al tuo spettacolo. A questo prezzo mi chiedo perché non li abbia presi tanto tempo fa!

Alancip 22.05.2018
Premetto che la mia valutazione può essere viziata da una certa inesperienza. Ne ho acquistati un paio e li utilizzo a pavimento (da soli o in abbinamento a una barra LED Stairville), durante i concerti della mia band. Pro: ottimo materiale di fabbricazione, leggeri, stabili, mix di colori interessante, con o senza soundcontrol, orientabili verticalmente, ottimo effetto in ambienti ridotti ( come pub, sale, locali). Contro: non hanno uno switch-off, nel senso che attaccato il cavo si accendono, non arrivano muniti di una borsa, non hanno una potenza di illuminazione sufficiente a rendere in ampi spazi, per concerti all'aperto ne consiglio almeno 4, o abbinati ad altri elementi. In confronto gli elementi della barra Stairville 3 LED Bundle sono più potenti.

Bella scoperta!
RedManticova 05.09.2017
Ho preso queste luci led per illuminare una situazione in trio acustico. Posizioniamo le luci a terra frontali a lato palco.
Il rapporto qualità prezzo è altissimo.
I fari sono ben costruiti e stabili: si riesce facilmente a posizionarli e mantengono bene la posizione.
Il display è comodo per settare la configurazione del programma (vedi libretto PDF sulla scheda prodotto) e la velocità di cambio.
è presente il bypass per la corrente elettrica e può ricevere un segnale in ingresso per regolare automaticamente la velocità di cambio dei colori.
I fari sono linkabili per sincronizzarli.
Bel prodotto con ottima resa.

RP
Sottile, funzionale, robusto.
Renato P. 19.09.2015
Si tratta di un faro a led dal profilo slim, caratteristica fisica che ne facitlita il trasporto. Costruito in metallo e plastica: molto robusto. Le modalitá di funzionamento sono: auto (cambia i colori autonomamente), sound (cambia i colori a ritmo di musica), DMX. Il posizionamento del display multifunzione nonché dei connettori dell'alimentazione e dei cavi DMX, consentono di posizionarlo anche in orizzontale per illuminare trousse, etc. La potenza del faro é sufficiente per illuminare ambienti non molto ampi o per creare un po' di atmosfera sul palco. Personalmente lo uso in coppia con un faro identico, agganciati con delle staffe supplementari agli stativi dei diffusori, durante le mie serate in duo. In sostanza sono rimasto molto soddisfatto del prodotto e ne consiglio l'acquisto.

Qualità prezzo insuperabile
JoGuitar 24.07.2019
Per il prezzo pagato non c'è nulla di meglio in circolazione:
- qualità costruttiva robusta
- semplicità d'uso
- soluzione ottimale per diverse situazioni.

La utilizzo nei live del mio gruppo ed è ottima. Davvero utile, come per entrata/uscita dmx, avere un ingresso ed un'uscita di alimentazione per poterne collegare più d'una tutte insieme.
La progressione multicolore non è delle più omogenee ma per i "non addetti ai lavori" è un dettaglio che non viene assolutamente notato!

K
Qualita' prezzo ottima.
Karaokemania 20.11.2019
Leggero e funzionale.
Ne ho diversi. Mai avuto un problema.
Per piccoli ambienti, la resa è più che soddisfacente.

bene
alan3498 12.07.2020
leggeri versatili economici:-) Li consiglio per chi non vuole spendere molto e avere una cosa simpatica da lasciare in macchina per i concertini. Ne ho presi due.Un po delicati nella fattura.

compact led Stairville
Fedesg 17.02.2020
utilizziamo 2 di questi fari per illuminare la batteria in palchi sprovvisti di illuminazione adeguata ed in sala prove per dare un tocco di colore,sempre in modalità Sound to Light.
Non hanno un interruttore per l'accensione,ma le usiamo collegate a ciabatte dotate di switch on-off.
Non sono l ideale per illuminare un grande palco ovviamente,ma in contesti medio piccoli se la cavano bene..
nessun problema dopo qualche mese di utilizzo,le consiglio

alto rapporto qualità/prezzo
Anonimo 11.03.2017
Perfetto per palchi in locali piccoli, eventualmente usato in coppia. Ottime caratteristiche (microfono integrato, programmi automatici e ingresso dmx) e costruzione solida. Il cono di luce è limitato a 40° ma poco male.
Credo che ne acquisterò un secondo.