GB
Hazer Stairville
Giulio Basile 04.01.2024
Ottima hazer ad un prezzo veramente competitivo.
Purtroppo il canale DMX è 1 solo (quantità di Fumo) quindi la variazione di velocità della ventola non c'è, ma diciamo che è superabile come mancanza.

Usata per una sfilata in un salitone di 21 metri e rende davvero tanto.
Usata in matrimoni in grandi sale e davvero si vede la differenza da una macchina del fumo tradizionale e questa hazer.
Possibilità di direzionare il getto del fumo manualmente.

Probabilmente ne acquisterò un'altra.
Davvero consigliato l'acquisto se volete una hazer a questa cifra (senza tralasciare la qualità)

STUPENDA
matti_27_ 09.02.2022
Veramente professionale e di qualità. Ci impiega poco tempo per scaldarsi e ci impiega poco per riempire il teatro di fumo. Comodissima da controllare con dmx! La consiglio veramente!

HAZER MEGA
Anonimo 20.01.2016
Utilizzata in spazi chiusi lavora a meraviglia,sparando nebbia in ogni dove! Non si stanca mai di andare,ha un sistema di ricarica della caldaia molto veloce consentendo all'utente di poterne apprezzare appieno le sue possibilità!
Consiglio ogni 60 ore di utilizzo di effettuare il lavaggio caldaia con il prodotto consigliato dal sito thomann.

Decisamente ottima
paoloaquila 26.12.2019
Me la aspettavo più grande invece è abbastanza piccolina, ottima costruzione, molto solida e pochissime parti in plastica. Fa un discreto fumo al massimo abbastanza per riempire in poco tempo una stanza da 200mq. Il suo vero punto di forza è il flusso continuo a basso volume.. eccezionale. Tiene costante il fumo in una stanza con un grosso ricircolo di aria davvero ottima. Consumi bassissimi anche se un serbatoio più capiente lo avrei previsto

Ottimo oggetto!
Marietto 31.07.2023
La Hazer AFH-600 si è rivelata performante ed efficiente ben oltre ogni aspettativa. Due macchine installate su palco, pieni in tanica e fumo a volontà per due ore. Rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso e, se anche la durata si rivelerà allo stesso livello, sarà l'acquisto perfetto.
Bravi Thomann Team 😉👍💥

fr
molto valido
federico rosati 13.10.2022
nei locali super efficiente. Con poco consumo di liquido si crea una nebbia continua.
Consigliatissimo

ottimo prodotto
Scudo 27.12.2020
PRO produce tanta nebbia, non si ferma mai è sempre online e consuma veramente poco, molto silenziosa
CONTRO bisogna stare molto attenti, quando si ha finito di usarla di non muoverla tanto (inclinarla o ribaltarla) perchè perde liquido da sotto dove la ventola risucchia l'aria

SORPRENDENTE
NikOnde 13.01.2020
L'HO PRESA QUASI PER GIOCO ED INVECE è DIVENTATA UN PARTNER INSEPARABILE...
PRO:
CONSUMA POCHISSIMO LIQUIDO RISPETTO ALLA QUANTITA' DI NEBBIA CHE EMETTE!
NON SI FERMA MAI, E' SEMPRE PRONTA!
OTTIMO IL MINIMO PER USO IN LOCALI DOVE SERVE UNA PICCOLA QUANTITà!

r
Qualità/prezzo ok
ricciolidoro 28.04.2024
Ricevi quello che paghi, spendi il giusto ricevi un prodotto che fa il suo, una macchina dl fumo più costosa è sicuramente più affidabile e potente.
tutto sommato un buon hazer, ci si lavora bene.