Professionale e definitivo
Corralbe 25.12.2020
Ho acquistato questo cuscino dopo aver provato di tutto, questo è il definitivo.
Grande qualità dei materiali, calza perfettamente dentro la cassa, aderendo su battente e risonante senza muoversi, non solo mentre si suona ma anche durante il trasporto.
Come influisce sul suono: elimina tutte quelle frequenze indesiderate della cassa, facendo emergere sia il corpo che la punta della stessa, enfatizzando al massimo le caratteristiche del fusto. Sia live che in studio avrete un suono pieno, corposo e “fermo”.
È molto comodo e leggero, non aggiunge peso alla cassa ed è bello da vedere.
Consigliato a chi, come me, voglia un accessorio professionale ed abbandonare le soluzioni fai dai te ad un ottimo prezzo!

D(
Perfetto!
Drako (Ironthorn) 23.03.2023
L'h montata sulla batteria del mio studio, veramente buono.
Il suono della cassa è secco e controllato.

Ha reso il mio lavoro molto più semplice e il suono della cassa molto più piacevole