Tanti suoni senza impazzire
dieghitosss 19.05.2018
L'oggetto in questione è veramente una comoda alternativa per quelli come me a cui piace sperimentare le varie sfumature ottenibili dagli humbucker senza dover riempire il battipenna di miniswitch ed incasinare eccessivamente i collegamenti interni fra potenziometri. E' abbastanza semplice da montare (basta avere un minimo di dimestichezza col saldatore) e anche comodo da utilizzare. Unica cosa controllate di avere uno scasso abbastanza ampio sotto i pickup in maniera tale da non dover schiacciare troppo tutti i contatti e quindi danneggiare il triple shot o incappare in contatti indesiderati. Io, su una simil ES-335, ho dovuto scavare circa 1 cm di legno per farci entrare tutti i collegamenti in maniera adeguata. Però fatto quest'intervento e montati i triple shot ho ottenuto delle belle sfumature dai miei humbucker che hanno pienamente ripagato il lavoretto