Seymour Duncan STK-S10N WH YJM Fury

Ottimo, ma mi aspettavo meglio
Stratter 13.04.2021
Trovo che la versione al manico del Fury sia migliore di quella al ponte. Ma per i miei gusti anche questo è troppo spinto rispetto ad un HS3/HS4 che è andato a sostituire. Ottimo sui puliti con una timbrica più simile ad un fender, ma sui distorti "gonfia" troppo sulle corde basse ed ho dovuto regolarlo quasi a filo del battipenna per poterlo bilanciare con quello al ponte, anche lui con un bel volume d' uscita. Preferisco l' HS4 sul distorto perchè rimane più nitido e meno impastato. Un bel pick up senza dubbio, costruito benissimo e privo di rumore di fondo, ma per chi cerca il suono del primo Malmsteen è preferibile il vecchio set-up marchiato Di Marzio.