Schilke Trumpet 17 Heavyweight

6 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

1 Recensione

Schilke Trumpet 17 Heavyweight
€ 161
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1
google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
d
Tolles Mundstück mit sattem und sehr stabilem Ton
dramagold 13.07.2020
Ich hatte mir dieses Mundstück geholt, weil ich nach einer längeren Pause wieder anfing, zu üben und von den Heavy Weight Schilkes früher schon sehr angetan war.
Leider ist mir der Kessel ein wenig zu tief, das ist aber eine persönliche Sache und hat mit dem Mundstück nix zu tun. Deshalb werde ich mir auch ein 15B holen, das zwar einen etwas klareren und nicht so warmen Ton hat, dafür aber in der Höhe leichter anspricht. Wir werden sehen. Qualitati steht dieses Schilke Heavy Weight über jeder Kritik, wie man es von einem so namhaften Mundstückhersteller auch erwartet.
Qualità
Risposta
Suono
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Schilke Trumpet 17 Heavyweight