Corde Straordinarie
Anonimo 14.11.2016
Ho comprato ed utilizzato queste corde per la prima volta sul mio Jazz Bass del '77.
Per quanto riguarda il prezzo devo dire che è assolutamente competitivo con le altre marche tenendo conto che la qualità della corda è molto alta.
Le corde Stainless fanno risaltare le caratteristiche dello strumento e continuano a suonare bene anche dopo diversi mesi dall'installazione.
Lo strumento viene valorizzato al massimo con queste corde; continuerò a comprarle in futuro perchè sono rimasto pienamente soddisfatto.
Non ho trovato nessun difetto.

Classiche ed intramontabili
Jjkoba 24.03.2020
Conosco queste corde da tempo, e rimangono le mie preferite in assoluto. Ti piacciono i suoni classici, rotondi, ma non vuoi rinunciare al giusto "punch"? Here we are! Suono grosso, rotondo, senza rinunciare a definizione e spinta. Ottime sia su bassi passivi, sia sugli attivi, le uso con successo sia sullo Stingray che sul Jazz Bass. Anche la durata è molto soddisfacente, passa molto tempo prima di doverle cambiare, con l'unico (piccolo) neo di un po' di alte frequenze in meno ma mantenendo sempre una grande rotondità. Per me, le migliori. Ma la pensava così anche John Entwistle...

Bella scoperta
Anonimo 03.03.2022
Suond eccellente. Al tatto un pò rudive ma ottimo feeling

guitarstory 21.04.2020
Un classico che non tramonta mai, il suono e la realizzazione risultano essere di buon livello e il prezzo le rende davvero un acquisto molto interessante.
Forse chi è stato sempre abituato alle corde in nickel può non trovarsi subito all'inizio ma può trattarsi solo di una questione d'abitudine.

DL
Un vero must
Diego Lag 30.10.2018
Monto ormai da anni queste corde sui miei bassi.
Il suono rimane brillante per parecchio tempo e hanno una rugosità che ha me piace molto.
Una particolarità estetica che non è da sottovalutare è il finale telato rosso delle corde.
Può rappresentare un'inezia ma la paletta dello strumento ha un'altro aspetto.

Un suono una leggenda
Pier11 23.11.2022
Il classico suono rotosound… sempre definito ed efficace in ogni situazione—bucano il mix senza esegarere con frequenze troppo chiare o troppo profonde… perfette

Ottimo set di corde per basso
Anonimo 19.04.2016
Ormai abituato alle Ernie Ball, decido di provare queste corde rotosound per il mio basso, che anche più amici mi avevano consigliato. E avevano ragione, dopo un mese di utilizzo le corde suonano ancora brillanti, con un buon attacco e soprattutto hanno un suono molto rotondo e sicuramente diverso dalle Ernie Ball, che, dopo aver provato queste corde, non acquisterò più, per passare definitivamente a Rotosound.

Un classico
Diegomat 13.06.2023
Suono pieno e rotondo, sul mio Yamaha RBX270 con pickups EMG sembra di suonare un Precision. Approvate a pieni voti.

Ottime
DB96 16.09.2020
Monto solo queste corde da 5 anni e non c'è giorno in cui mi sia venuto in mente di cambiare marca/scalatura. Se andavano bene sia a Jaco Pastorius che a Duff Mckagan non c'è motivo perché non vadano bene a me.

Ottime corde da basso
Anonimo 06.01.2017
Le uso da una vita. Sono le MIE corde per i 2 Fender Jazz. Nonostante gli anni hanno sempre mantenuto un ottimo standard qualitativo.
Se volete delle Stainless Steel di livello dovete usare queste corde!