comfort

Rolls PM 351

Al di sotto delle aspettative
Anonimo 31.10.2016
Il primo ricevuto non funzionava e come al solito il servizio clienti Thomann me l'ha sostituito con uno nuovo, anche se i tempi sono stati un po lunghi.
Devo dire che il prodotto non è all'altezza del suo costo, fa tutto quello che dice la descrizione ma per la cifra spesa mi sarei aspettato una serie di caratteristiche di fabbricazione completamente differenti.
Cominciamo dalla parte peggiore, l'alimentatore costruito così economicamente che produce un ronzio in cuffia insopportabile, ho dovuto comprarne uno nuovo.
I jumper per il passaggio mono/stereo e lift/gnd sono scomodissimi e facile da perdere, mi chiedo perche non abbiano messo un semplice switch.
I potenziometri sono di bassa qualità, quando si aumenta o abbassa il volume generano fruscio.
Insomma ci sono prodotti simili che vengono considerati a basso costo che sono costruiti molto meglio del rolls pm351. Acquisto non consigliato.
comfort