Rockboard Quick Mount Type L

Rinunciare ad un po' di spazio per ottenere una pedaliera ordinata e professionale.
Fabry64 20.08.2023
Purtroppo sono un maniaco dell'ordine e delle cose ben allineate.
Questi supporti Rockboard Quick Mount, nel mio caso, rappresentano la soluzione ideale.
Ho assemblato due Rockboard Quad.2, una per gli effetti tra chitarra e amplifificatore, una seconda pedalboard per gli effetti da inserire nella mandata effetti dell'amplificatore, quindi con collegamento a quattro cavi. Utilizzando questi attacchi Quick Mount, il risultato ha sorpreso anche un pignolo come me. I pedali una volta fissati restano perfettamente immobili eliminando così anche la possibilità dell'insorgere, nel tempo, di falsi contatti sulle trese jack dei pedeli stessi. Prodotto super consigliato a quelle persone che amano, come me, l'ordine in pedaliera, senza vedere ammassi di cavi e quant'altro.

AV
Perfetto per Wampler mini
Antonello Van 10.06.2023
Perfetto per i piccoli della Wampler. Montato in un attimo su Tumnus (mini( e su Mini plexi drive. Perfette le viti che hanno aggiunto nella scatola.

Perfect for Wampler mini pedals. Fit perfectly on Tumulus (mini) and mini plexi drive. Added screws are perfect. Time required: 10 seconds.