Rockboard Flat Patch Cable Gold 45 cm

Cavo segnale di buona qualità
Rey72 13.04.2023
Utilizzo questo tipo di cavo in tutte le mie pedaliere. È robusto, ha la giusta rigidità ed facile dargli la piega desiderata aiutato anche dalla forma piatta del cavo stesso. I connettori sono molto funzionali e precisi, nell’inserimento non creano falsi contatti quindi non si generano rumori o disturbi al suono. Unico difetto riscontrato è lo scollamento della copertura del connettore ( si è verificato in alcuni cavi di misure diverse sempre della stessa marca). La prossima pedaliera che sto assemblando proverò il modello serie Tweed.

Ottimo cavo!
Scneod 02.04.2020
Gli attacchi sono davvero sottili ma sembrano davvero resistenti! Il cavo risulta più lungo di alcuni cm (questo discorso vale per tutti i cavi della marca).
Non noto nessuna perdita i frequenze.
Insomma un ottimo cavo patch!