un leggero tuttofare
Andrea75 10.01.2021
Ho acquistato il "fratello maggiore" del Roadworx Tripod Small per un uso un po' diverso da quello per cui è stato concepito: mi serviva materiale per una sorta di "piantana componibile" e facilmente trasportabile con il minimo ingombro.
L'articolo, con montata una barra K&M 20005-300.55 di quasi un metro, regge in modo sufficientemente stabile uno ZOOM H6 oppure una barra stereo con due piccoli condensatori - a patto che si stia attenti a non urtarlo: il che lo rende perfettamente adatto al mio scopo.
Una volta chiuso, l'ingombro è davvero minimo.

Tripode perfetto
AlBj 31.08.2022
Ben costruito, pieghevole e piegato diventa una prolunga per tenere lo smartphone a distanza. Accoppiato a Roadworx Smartphone Clamp risulta ottimo: il baricentro del peso totale è basso e rende il tutto sucuro, fermo e affidabile. Il telefono è in un comodo, accogliente e confortevole abbraccio con questo tripode a far da base. Molto professionale. Davvero ben fatto Roadworx!