Affidabile
Anonimo 24.01.2016
Ho comprato questo articolo per effettuare demo in presa diretta.
Ho un mixer digitale e quindi la possibilità di emulare suoni per i vari strumenti evitando di dover aver tanti ampli in giro per la stanza di registrazione.
Aggiungendo questo preamp ho la possibilità di mandare il suono in cuffia ad ogni strumentista col suo mix personale di ascolto,mentre io registro il suono pulito dei vari strumenti che verrà processato successivamente.
La trovo una soluzione molto comoda e che fa risparmiare tempo per certi tipi di produzione.
I collegamenti sono molto intuitivi e la costruzione è solida. I led sono molto luminosi e permettono con un colpo d'occhio di vedere se i canali sono in mute o meno
Possibilità di avere due ingressi per ogni canale, miscelabili a piacimento: normalmente uso un canale per fare un mix generale e nel secondo mettere lo strumento specifico del musicista che sta ascoltando così da poter usare solo quest'ultima manopola senza alterare il mix se il musicista si sente troppo o troppo poco.

Anonimo 02.02.2016
Davvero un buon prodotto, si posso collegare più cuffie per un ascolto bilanciato e ottimale su ogni cuffia. Si può inoltre regolare il volume per ogni cuffia e il volume generale. Abbiamo solo notato una piccola imprecisione estetica su una manopola (la linea della tacchetta ha un'inclinazione leggermente diversa dalle altre). Prodotto consigliattisismo.