b1
bob 18 24.03.2020
prodotto conforme alle aspettative, chassis stabile, preampli buoni per il prezzo, facilità d'utilizzo, marchio affidabile

Presonus AudioBox USB 96
Giorgio68 06.07.2020
Sono un neofita del settore ed ho acquistato il prodotto per poter effettuare delle registrazioni dei miei progressi nello studio della chitarra elettrica. Per quanto mi riguarda sono entusiasta di questa scheda grafica. E' robusta, completa nella regolazione e nelle possibilità di interfaccia. Il software fornito è facile da comprendere anche per uno poco avvezzo all'ambiente dell'editing audio. L'unica pecca è l'assente possibilità di essere alimentata tramite alimentatore esterno, in modo da poter essere usata anche come amplificatore per studio dello strumento con le cuffie, ma è un aspetto che non mi fa pentire minimamente della scelta effettuata. Per quanto riguarda il servizio di acquisto on line e di consegna tutto è stato semplice ed ineccepibile, anche per i tempi di consegna puntuali e le ottime condizioni all'arrivo.

Interfaccia audio versatile
Pit95 02.09.2019
Ho acquistato questa scheda audio per inserirla nel mio rig di tastiera MIDI e strumenti software, e devo dire che sono estremamente soddisfatto. La qualità audio è ottima e la scheda audio è facile da trasportare, essendo di dimensioni compatte e di una qualità costruttiva notevole (metallica, molto resistente, senza alcuna parte "plasticosa" che potrebbe dare segni di fragilità). Rappresenta anche uno strumento versatile, adattabile sia per uso live (come nel mio caso), sia per un uso di home Recording. Inoltre, per gli utenti Mac come me, l'interfaccia risulta essere di tipo plug & play, senza necessità di installazione di altro software (per sistemi Windows, al contrario, è necessario scaricare il software di controllo della PreSonus, almeno stando a quanto dice il manuale, dato che non ho modo di verificare). Consigliatissimo!

Una scheda indistruttibile!
Domenico238 06.11.2018
Ne ho acquistata una quattro anni fa e ancora la uso! questa volta l'ho comprata per conto di un amico! Anche lui è soddisfatto al 100%! Ancora mi ringrazia per averla consigliata! Solida, interamente in metallo, resiste a qualsiasi caduta (ve lo posso assicurare)! Pulita, nessun ronzio, connettori di alta qualità che mi permettono di avere un suono davvero ben definito! Nessun contro a mio parere!

ms
Ottima
me stesso 03.01.2018
Buona interfaccia audio,le registrazioni sono perfette senza perdita di segnale, io consiglio di usarlo insieme alla pedaliera con i vostri effetti ed anche un preamplificatore per migliorare il segnale di entrata nell'interfaccia, onde evitare che mentre suoniate, in cuffia si ha la percezione di avere un suono piatto.

Lanciolungo 20.04.2020
Solida e resistente, buona risposta sulle frequenze basse, particolarmente indicata per la registrazione di strumenti, mentre con i microfoni comprime un po' troppo.