Al contenuto della pagina

n
perfetto
nionio 22.11.2017
sto prendendo confidenza con questo gioiellino da qualche giorno, è un amp per le persone decise, monocanale, quindi per chi vuole un suono preciso. eq a 3 bande pre gain e master, passa dal clean al crunch e al drive saturando e compressando il suono, evitando il classico beam tipico fender. con l fx loop bufferato la pedaliera non ha perdite o limiti di espressione. perfetto in studio, live, e home session. switch 7w e 15w. consigliatissimo da nio

SS
or 15H
Stefano S 06.09.2018
uno dei tanti problemi riscontrati è il forte rumore dell'interrutore standby quando lo si inserisce prima di spegnere l'ampli,loop effetti rumoroso.
non è uno dei modelli orange più riusciti!
Mi sono sentito preso in giro dopo aver speso non pochi soldi!Ormai non posso nemmeno rimandarlo indietro!