5 / 5

€ 1.825

TR
Molto bene
Tomaso Rima 21.12.2019
Ricevuto il prodotto circa un mese fa, sapevo cosa mi stava aspettando.
Le uso principalmente per produrre brani di musica elettronica e avere delle casse così precise mi ha realmente aiutato a migliorare sin da subito la qualità del suono.
Per certe persone potrebbero risultare "noiose" proprio a causa della loro piattezza sconsigliandole in fase di produzione...io invece voglio sentire precisamente fin da subito le frequenze che vado ad usare in un brano e questa scelta mi sta ripagando. Con queste casse prendere le decisioni giuste in EQ e livellare gli strumenti tra loro è diventato più facile e mi fa guadagnare tempo prezioso.
Oltretutto avevo letto che come monitor si comportano molto bene in spazi ristretti e posso confermarlo! Il mio studio è piccolo (4 x 3.30) ma con queste casse mi trovo da Dio.

Personalmente non trovo dei difetti, mi piacciono anche esteticamente, sono molto solide e eleganti. Fanno egregiamente il loro lavoro ed essendo sigillate, quindi senza bass reflex, hanno delle basse molto controllate.

Che dire, alla fine dipende sempre dalle preferenze di ogni persona, ma, se siete pignoli come me e vi piace entrare nel dettaglio delle vostre tracce, a questo prezzo non c'è nulla di meglio.

P.S: Grazie Thomann per il solito ottimo servizio di consegna.