Fantastica
Sbombon 05.05.2021
Lo uso principalmente per pilotare sia una Boss rc500 sia la hotone ampero. Per fare ciò utilizzo un cavo midi con due attacchi femmina, perchè ho riscontrato dei ritardi o delle cancellazioni di messaggi utilizzando il midi thru della boss (collegamento Pacer-->boss--->ampero).
Non ho ancora provato con le Daw che uso abitualmente ma dubito che saranno problemi. Dal sito Nektar è possibile scaricare dei file per rendere la Pacer compatibile e mappata per le Daw più usate.

Pro: costruzione solidissima, possibilità di alimentarla tramite usb (con il caricatore per cellulari per intenderci), possibilità di espansione con i 4 insert per pedali di espressione e switch, dimensioni giuste tra ingombro e "calpestabilità" , è possibile programmarla tramite un editor online molto intuitivo e veloce.

Contro: ancora nessuno