Mooer Pedal Connector Z

Connettori jack dalle dimensioni compatte, qualità migliorabile
Anonimo 18.10.2016
Cercavo dei connettori compatti per collegare 4 pedalini della TC Electronics tutti simili tra loro come dimensioni.
Il risultato estetico ottenuto è ottimo anche se dal punto di vista funzionale i pedali tendono a "ballare" un po' probabilmente perché le pipe non sono realizzate esattamente in squadra. Nulla di insormontabile, considerato che la qualità costruttiva del connettore sembra davvero ottima: pesante il giusto e all'apparenza solido.

La qualità audio è buona, così come la compattezza dei pedali collegati. Ho provato anche con cavi patch a pipa ma non sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato.

Complessivamente mi ritengo soddisfatto (tant'è vero che ne ho preso qualcuno in più, per futuri altri pedali che vorrò aggiungere).

Buono ma attenzione
LeadKeivn 15.01.2021
Prodotto molto buono e con ottimo rapporto qualità-prezzo.
Attenzione però ai pedalini a cui si collega. In realtà questo connettore è stato studiato per i pedalini Mooer, quindi la forma e la distanza tra i connettori sono ottimizate per questo brand.
Ovviamente si può collegare a pedali di altre marche, ma la connessione potrebbe risultare non scontata.

Buon connettore
Anonimo 07.06.2016
Acquistato per connettere pedalini mooer, fa egregiamente il suo dovere. Non vi sono rumori indesiderati e la connessione è solida; a mio avviso lascia abbastanza spazio fra i pedalini per permettere un agevole controllo degli switch. Alcuni non sono realizzati con precisione, risultando non perfettamente allineati, lasciano cioè i pedalini affiancati in maniera poco precisa, alle volte sembrano storti o sembra che poggino male a terra. Nulla di irrisolvibile con una buona velcratura, ma si può fare di meglio.

Più per ordine che per spazio
Anonimo 13.01.2016
Silenzioso e di buona fattura.
Ideale se si vuole evitare l' ingombro di qualche cavo.
A livello di spazio risparmiato non è poi molto, i pedali risultano comunque un po' staccati e la superficie guadagnata non risulta poi così tanta.