Rikvis 29.01.2021
La Millenium fa prodotti di alta qualità ad un prezzo contenuto. Mi sento assolutamente di consigliarlo. L'ho installato sul braccio di un rack per chitarre, così anche l'ukulele ha compagnia.

Economico ma affidabilissimo!
Anonimo 22.09.2016
Il reggi-ukulele UH-1 si rivela un ottimo supporto per uno strumento che, così minuto nelle dimensioni, solitamente non si sa dove appoggiare (essendo spesso suonato addirittura senza tracolla).

Il sostegno è molto ben costruito e stabile.

L'ukulele viene sorretto a debita distanza dall'asta, ed è facilmente sganciabile dalla "U" che lo sostiene.

Un ottimo prodotto ad un prezzo decisamente basso.

la svolta
Anonimo 16.12.2015
mi ha cambiato la vita... per chi fa molte serate live e ha spesso a che fare con locali dagli spazi ristretti è il massimo anche considerato il fatto che spesso mi ha evitato un viaggio in più verso la macchina per prendere il solito ingombrante poggia chitarra...

LD
Cinque stelle!
Luigi D. 28.09.2015
Prodotto comodissimo e di ottima fabbricazione, costa poco e fa bene il suo mestiere, io lo attacco allo stand per chitarra rivolto in verso opposto alla chitarra così da poter tenere due strumenti sullo stesso stand, consigliatissimo a chiunque abbia un Ukulele!

BELLISSIMO
Folko 04.06.2022
Quando.tolgo la chitarra lo uso come portabicchiere da asta per il vino!