suonabilitá

emissione di rumore

P-
Controller hi-hat alternativo
Pier -- Italy 04.02.2023
Cercavo da tempo un controller che mi consentisse di montare un piatto elettronico su un supporto charleston meccanico "vero", e soprattutto che il controller fosse compatibile con la centralina che utilizzo (si tratta di una Alesis DM10 MKII PRO). Ebbene questo funziona perfettamente! Non ha bisogno di alcuna alimentazione, per cui si collega e funziona. Ho dato 4 stelle anziché 5 perché trovo che il movimento up-down sia un po' troppo ampio per i miei gusti e -- purtroppo -- non regolabile. Un altro motivo è che tutto l'attrezzo è in plastica e non in metallo. A parte questo, a un ottimo prezzo vi si aprirà il mondo del charleston su supporto "vero". Consigliato per chi cerca un upgrade del genere sulla propria batteria elettronica
emissione di rumore
suonabilitá