Millenium MA-2050

Il cavo è durato molto poco
Piero88 31.12.2018
Lo uso nel mio home recording ed la cosa che più mi ha spinto ad acquistarlo è stato il cavo interno al sostegno stesso, ma purtroppo non è durato tantissimo quindi un consiglio sarebbe quello di fornirlo di un cavo molto più resistente.
Il braccio è molto rigido e sicuro ma collocabile solo in precise posizioni.
Discreto prodotto ma un 4 stelle le merita tutte

Consegna Della UPS
Anonimo 26.04.2016
Il corriere dell' UPS è il primo corriere che mi ha dato grandi problemi, ha detto che non ero in casa quando io non mi sono allontanato neanche un minuto, ho un citofono con un suono potentissimo, un bel numero civico, ma l'autista della UPS evidentemente ha preferito andare a fare i suoi comodi
e dire che non ero in casa, quindi ho perso una giornata di lavoro un'altra giornata la perdo perché passerà domani, ed ora mi chiedo dove è stata la mia convenienza di acquistare i prodotti dalla THOMANN a meno prezzo quando poi ci ho rimesso due giorni di lavoro? Consiglio vivamente alla Thomann di cambiare corriere, anche perché adesso avrei un po' di timore a fare altri acquisti.

Un oggeto utile
mr_bouch 30.10.2017
Non è facile trovare in vendita certi oggetti e quindi ci si può accontentare. In generale tuttavia le avvitature si usurano abbastanza velocemente e non può reggere microfoni pesanti. Meglio comprare un'asta di quelle grosse, se si intende usare un microfono di alto livello e spesso.