VS
Essenziale ma funzionale
V Studios 07.04.2020
Quello che deve fare lo fa egregiamente ad un prezzo veramente irisorio...consigliato!!!

Tambacounda 09.06.2023
Prodotto democratico che vale almeno il doppio di quello che costa ... Consigliatissimo!!!

Qualità a un budget contenuto
Anonimo 14.12.2015
Niente da ridire: il prodotto é di buona fattura, costa poco e fa il suo lavoro. Ottimo per il batterista che ha bisogno di amplificare ulteriormente il segnale in cuffia durante i live.

Amplificatore per cuffie
Sarve46 17.09.2022
Uso questo amp per amplificare le cuffie mentre ci sono dei musicisti che si ascoltano, non consiglio l'uso per mixarci in cuffia, ma per splittare il segnale in piu cuffie è un ottimo strumento

Lo uso per provare a casa
Anonimo 25.01.2017
Uso il Millenium HA 4 per provare a casa e non disturbare i vicini, il mio set è abbastanza silenzioso: chitarra, computer, voce, e utile per fare un ripasso senza fare esagerare con il volume e sentire tutto in cuffia.