Millenium GW-2510

Stand per chitarra onesto ma robusto
Anonimo 24.02.2017
Ho provato diversi reggichitarra negli ultimi anni: alcuni decisamente costosi, con o senza regolazione della larghezza o fascia di protezione, alla fine ho provato questo e mi ritengo più che soddisfatto.
Il modello in questione, infatti, ha nella semplicità i suoi punti di forza: l'asta è robusta, ben fissata al supporto (pur essendo leggermente ruotabile per adattarsi ad ogni paletta) e quest'ultimo è dotato di 3 fori di fissaggio.
Come in molti altri prodotti simili, ricordo solo di fare attenzione ad appendere strumenti rifiniti con vernici nitro, in quanto la particolare gomma protettiva di questi reggichitarra tende, a lungo andare, a fare reazione con la nitrocellulosa, letteralmente sciogliendola e lasciando quindi sgradevoli segni sulla finitura.
In definitiva comunque, un ottimo prodotto, soprattutto in relazione al costo, direi quasi un must per chi deve attrezzare intere pareti e non vuole diventare povero per acquistare decine di esemplari simili!

O
mimale e efficace
Opinem 25.03.2022
Prezzo irrisorio. Prodotto molto semplice ma ben costruito, ottimo secondo me per chitarre acustiche o non troppo pesanti.

Esegue il suo compito
River2020 30.08.2021
Buona staffa in metallo,rivestita in gomma. L'ampiezza dell'alloggiamento però non và molto d'accordo con la chitarra per cui era prevista,una Harley Benton TE-52: la chitarra poggia da un lato sul legno della paletta e sull'altro tocca la meccanica,problema che riscontro anche con le altre staffe che ho già attaccate alla parete. Per le altre chitarre (Strato-Semiacustica-Acustica) è perfetta.

Supporto a parete senza fronzoli ma con alcuni dettagli da valutare
Mario/Aneura 31.01.2019
Il supporto si presenta di discretà rigidità. La gommapiuma che lambisce i bordi per ammortizzare il contatto con lo strumento non è molto voluminosa, con chitarre pesanti (o bassi) tende ad essere insufficiente. L'attacco col disco per la parete è a vite filettata, senza altri fermi di sicurezza. La chiusura è ben serrata ma suscettibile a spostamento, non proprio la scelta migliore. A parte questi dettagli ottima, a fronte del prezzo. Potrebbe essere una scelta perfetta o poco gradita, a seconda di cosa si cerca.

PRO: Prezzo. Sufficientemente solida e compatta. Distanzia il giusto dalla parete, senza che lo strumento oscilli contro il muro.

CONTRO: Gommapiuma non voluminosa. Attacco al disco per la parete con vite filettata senza "chiusure".

Fantastici
Maik2790 27.01.2022
Solidi. economici. e facili da montare.

Ho 6 chitarre/bassi appesi da anni con questi stand e mai avuto un singolo problema. a questo prezzo difficile trovare una qualità cosi. unica cosa ma che ritengo anche giusta per il prezzo, all'interno non troverete le fishcher e le viti, ma va beh cosa davvero di poco conto per il prezzo che costano.

Ottimo anche per le tavole da Skate Board !
FrankVH 16.09.2018
Mi serviva un reggi chitarra da parete per un club dove si fa musica dal vivo.

Non avendo esigenze particolari ho acquistato il Millenium GW-2510.

L'oggetto e' fissato ad una parete di cartongesso con tre viti da legno e mantiene fisso da mesi una chitarra classica senza nessun problema.

A volte per ragioni di spazio oltre alla chitarra sui braccetti del Millenium GW-2510 ci appendono anche borse o giacche e tutto sta su senza problemi.

Capita anche che appesa al posto della chitarra sul Millenium GW-2510 ci trovo una tavola da Skate Board dei ragazzi che frequentano il locale, che dire prodotto ottimo, robusto e molto versatile .. :-)

Perfetti
Rezielnero 17.12.2021
Prodotto solido, comodo ed economico. Lo consiglio!

BI
Utilissimo
Black Ice 15.12.2017
Supporto da muro semplice, ma pratico e super economico.
Anche se esistono sul mercato prodotti alternativi molto più complessi di questo, devo dire che questo GW-2510 fa egregiamente il suo lavoro, anche se non ha nessun dispositivo di blocco è davvero improbabile che lo strumento possa cadere ed è senz'altro in grado di resistere anche a pesi consistenti. Più che altro assicuratevi di utilizzare dei tasselli di qualità ed adatti al tipo di muro su cui andrete a fissarlo.

Molto utile
Malphas_6_Joyce 30.08.2019
Prodotto fondamentale per chi ha poco spazio e "troppi" strumenti. Li appendi al muro e sono al sicuro. prodotte semplice ben fatto e solido. Unico appunto chitarra 8 corde, bassi 6 corde e chitarre classiche non ci stanno.

Paolo1983 22.08.2023
Fa il suo dovere... utilizzata con un acustica yamaha