Perfetto
Phil(s117) 07.10.2021
Cercavo uno stand affidabile e solido per la mia Harley Benton. Ci metterei sopra anche una Les Paul per quanto è solido. Davvero, nulla da dire, non ingombra molto, è solido e non rovina per nulla il body. Consigliatissimo

Buono
Anonimo 01.01.2022
Leggermente instabile se si spinge la chitarra in avanti. Comunque consigliato lo ricomprerei.

PF
Apparentemente leggero, ma abbastanza stabile e funzionale
Pietro Fanara 15.06.2019
Lo utilizzo soprattutto in ambiente sicuri (casa) con poco movimento di persone. Nonostante a primo impatto non sembra pesante e sicuro, quando utilizzato invece svolge degnamente il suo lavoro.
Ottima soluzione ad un prezzo molto ragionevole.

k
Reggichitarra strano
kriminal80 28.01.2019
Premetto che sono attratto dalle cose strane, ho altri reggichitarra strani in studio, uno a forma di astronave (da chiuso) che diventa Optimus Prime (da aperto), però questo GS-2008 da sicurezza, almeno a vista.

Da chiuso occupa davvero poco spazio quindi è facile da trasportare e non ingombra, ma se si mette uno strumento lungo (tipo il basso), tende a cadere in avanti, è un po' instabile.

Da viaggio
mimmoland 23.06.2023
Leggero e stabile. Si ripiega e sta comodo
nella borsa della chitarra.
Ottimo da portare in giro. Resistente.
Non adatto per le offset

V
Onestamente perfetto
Volans 08.10.2023
Ce l'ho da circa 2 mesi e per ora ha retto perfettamente, occupa pure poco spazio quando non lo uso. Se avete una chitarra tipo strato è perfetto, per le altre non lo so, ma penso sia lo stesso per chitarre non offset