Anonimo 03.01.2017
Custodia veramente di buona qualità soprattutto pensando che per un prezzo simile è impossibile trovare di meglio. L'imbottitura non è ovviamente quella di custodie che costano 3 o 4 volte di più ma svolge comunque molto bene il proprio lavoro. Consiglio questa custodia a tutti coloro che cercano un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile (per tutti intendo dal principiante che inizi a fare le prime esperienze live che il semi-pro / pro al quale non interessa avere anche delle custodie con un nome altisonante).
p.s. questo pacco è arrivato, nonostante le festività di mezzo, veramente in poco tempo (5 giorni totali) ed ha una accuratezza di imballaggio impressionante.

j
Ottimo prodotto a basso prezzo
jRoe 03.02.2020
Borsa morbida molto comoda e resistente, a un prezzo bassissimo.
Usata tantissimo per vari eventi, mai un problema.
Nulla da invidiare alle marche più blasonate.

buon prodotto
Anonimo 12.09.2016
Ottima borsa per rullante,io ho comprato un Ludwig in alluminio che pesa un bel pò e la borsa è assolutamente solida,ben fabbricata,non ho trovato fili appesi come solitamente si possono trovare nelle marche economiche. Assolutamente consigliata!!!