4 / 5

AS
Alex Scuol 14.12.2019
volevo usare il Meris Enzo come effetto per chitarra
il materiale e la presentazione sono ottime riguardo anche alla confezione e alle istruzioni per come utilizzarlo, ma ho riscontrato dei difetti di fabbricazione perché alcuni preset consigliati da vari video tutorial anche della stessa Meris, non rispecchiano affatto il suono che si dovrebbe sentire o per lo meno che dovrebbe essere simile ma anzi il risultato è pessimo e impossibile da utilizzare nel contesto che si vorrebbe, colpa anche la presenza di suoni anomali che si formano durante l'esecuzione oltre a dei picchi di gai improvvisi o all'arresto totale del suono nonostante il sustain sia oltre gli 05
spero sia solo un difetto di fabbrica e che possa poterlo usare in futuro per come lo presentano ma per il momento userò altri effetti

synth ed oltre
giantom 06.12.2020
Meris ci ha regalato questo splendido pedale ricco di funzioni e dal suono incredibile! Si presenta ben costruito e con materiali di alta qualità.
Peccato per la poca praticità nello sviluppo dei suoni, essendo ricco di sub funzioni sarebbe stato comodo uno schermo o più potenziometri per riuscire a regolare meglio i parametri.
Pro:
-suono incredibile
-qualità costruttiva ottima
-funzioni variegate
-poco intuitivo