suonabilitá

CC
Pad molto comodo buon feeling
Christian Chiappa 03.08.2017
Mi sono deciso di comprare un pad per batteria dopo 10 anni e dopo aver provato pad anche piu costosi, questo di sicuro merita per il suo prezzo, comodità e sensazione.

Lo utilizzo sopratutto per esercitarmi su letture e rudimenti (es. Wilcoxon). Devo dire che sono soddisfatto, le dimensioni (13cm di diametro suonabile) sono buone, poichè ci si abitua anche ad avere un controllo maggiore sul rullante quando poi si va sulla batteria. Inoltre è molto resistente e comodo da portare in giro.
La cosa interessante è che al di sotto, il pad ha un attacco (simile a quello delle fotocamere) che si può avvitare ad esempio ad un asta. Io l'ho avvitato su un asta di un crash (tipica avvitatura da asta di un piatto), facendo così avrete un rimbalzo maggiore e farà ancora meno rumore.

fa un pò di rumore rispetto agli altri pad, ma niente di fastidioso e ha un superficie gommata al di sotto per un maggior grip.

PRO:
-Buona sensazione al colpo
-Materiali ottimi
-Aggancio per aste
-Portabilità

CONTRO:
-Poco più rumoroso rispetto la media.
suonabilitá