i
Qualche rumore ma nel complesso buono
ilpizzuto 15.11.2018
Considerato il costo di sistemi IEM questo si colloca in buona posizione per rapporto qualità/prezzo. Servono auricolari sostitutivi perchè quelli in dotazione non sono di qualità ma una volta sostituiti riuscirete a godervi l'oggetto.
Bisogna fare molta attenzione alle regolazioni soprattutto in uscita dal mixer perchè si rischia di aumentare parecchio il rumore di fondo che già produce da solo. Nel complesso comunque mi sono trovato bene e credo che non lo cambierò tanto presto.

Mi trovo bene
MegaEgo 10.05.2020
Ho acquistato questo prodotto come approccio "entry level". Non avevo confronti o altri mezzi di paragone. La mia impressione è che fa ciò che serve. Ho abbinato degli auricolari in ear Shure, di buona qualità. nel complesso mi trovo molto bene e sono soddisfatto.

In -Ear economici ma veramente ottimi.
cicciolatino 09.05.2017
Il mio primo sistema in-ear, l'ho acquistato chiedendo info e consigliandomi con il team di Thomann, ho trovato questo prodotto veramente efficiente, la frequenza non stacca mai e la qualità audio è veramente ottima da non andare mai in distorsione. Ho abbinato delle cuffie in-ear shure SE 315, è il risultato finale è veramente eccezionale. Li uso per i miei Live Concert consiglio a chi non vuole spendere molto e vuole un prodotto professionale e di ottima qualità.

mistral97 04.05.2019
Un po complicato da usare per musicisti alle prime armi con questo tipo di attrezzatura. Tuttavia è un valido prodotto considerando la fascia di prezzo

Buon compromesso tra qualità e prezzo
FocusFer 15.04.2020
Il prodotto è di qualità alta rispetto al prezzo, la trasmissione è buona se si ha l'accorgimento di piazzarlo nella posizione giusta.
La qualità del suono è buona, molto buona tenendo conto del prezzo dell'oggetto, che può definirsi molto economico rispetto a questo tipo di strumentazione.
Sono complessivamente soddisfatto.

Buon prodotto.
Anonimo 16.02.2016
Buon prodotto, non molto economico ma fra i meno costosi della sua categoria.
Buone funzioni e qualità sonora (soprattutto se si sostituiscono le pessime cuffie incluse con un modello più professionale).
Molto utile il doppio ingresso XLR\jack. Bel display ben leggibile.
Deludente la qualità costruttiva del bodypack poichè interamente costruito in plastica un pò economica.
Prodotto valido ma non concepito per un utilizzo eccessivo e continuativo. Necessità della giusta cura.
Buon acquisto

mm
molto buono nella sua fascia di prezzo
mau mau 20.04.2020
Ho deciso di prendere un IEM senza spendere molto. La scelta è ricaduta, dopo diverse ricerche, su LD systems. Sono molto soddisfatto, Mi ha consentito di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefissato e cioè avere una spia personalizzata e sotto il mio controllo della chitarra e del resto della band con una qualità di suono ragionevole. Ovviamente ho dovuto sostituire le cuffie in dotazione. Molto comodo anche il kit per l'installazione nel rack. Eccezionale infine il supporto dello staff di thomann.

buon prodotto
giobe 23.07.2020
per quello che costa è un buon prodotto, un leggero fruscio di fondo e il bodypack sembra un pò delicato.

ML
Fa il suo dovere!
Mat Lehmann 26.08.2022
Buona qualità prezzo. Copre una distanza discreta, un leggero fruscio di fondo se tenuto ad alto volume. Ben costruito, ma come sempre occhio all'antenna del body. Per il momento soddisfatto!