Anonimo 07.01.2017
Ero già in possesso dell'iRig HD prima versione. Con questa nuova versione si vede tantissimo lo step in avanti, ed è comodissima l'uscita per l'ampli soprattutto nei live. Con l'iPhone o l'iPad riesco a farci di tutto, soprattutto con la miriade di programmi che ci sono ormai per i chitarristi. Mi diverto tantissimo con Tonebridge, con il quale posso simulare pedali già preconfigurati degli artisti più famosi! Semplicemente con un click! Fantastico! Ho semplicemente dato 4 stelle alla fabbricazione, soltanto perché l'avrei preferito meno "plasticoso", ma sn davvero dettagli ininfluenti.

Francesco8 20.09.2020
Interfaccia audio davvero indispensabile grazie alla quale è possibile suonare ovunque. Suono pulito, controllo della distorsione e app dedicata. Ottimo prodotto.

The best Audio interface for Apple iOS devices, Mac and PC
Roycomm 24.11.2021
Very easy to use and very high quality. Nothing better around in this price range

Semplice e compatto
caporobbie 21.04.2022
Presa durante la pandemia
Semplice e compatto, è stato divertente suonare a distanza con i miei colleghi
Installare i software è stata una passeggiata
Un ottimo strumento per piccole esigenze

TO
Ottima qualità
The Outlandos 21.07.2020
Ottima rapporto qualità/prezzo nulla da invidiare a prodotti di fascia superiore sia come fattura che come suono.

GD
Gianfranco D'Alessio 26.02.2021
Versatile ottimi materiali perfetto per musicisti che vogliono qualità in mobilità