Un Affare!
D.A.R.Y.L. 27.01.2018
A distanza ormai di tempo, posso solo confermare che si tratta di un vero affare. L'ho acquistato per conto di un mio allievo di basso di 10 anni ed è stato di grande aiuto per le sue dita un po' deboli.
Leggero e con un manico non troppo spesso, adatto a mani piccole.
Action bassa a sufficienza senza frustare. Facilissimo slappare anche per i principianti.
I pickups producono un suono molto gradevole e facilmente miscelabili per qualsiasi stile musicale.
Esteticamente è veramente molto bello e ben fatte sono le rifiniture.
Corde squillanti e a distanza di tempo ancora suonano bene.

Lo consiglierei anche a chi vuole un basso da battaglia da usare per andare a fare le prove senza "voler scomodare" il basso di marca di turno, vuoi per leggerezza ,vuoi per la versatilità sonora.

LittleD1ctator 27.04.2020
Ottimo per iniziare, mi sono trovato bene fin da subito, facilissimo da accordare e ottimo suono.
Ottimo suono anche senza amplificatore e scheda audio.
Non troppo pesante e facile da "manovrare"