bella e possibile!
Aurelio54 24.06.2023
Dopo tanti anni,(sono un batterista) mi è tornata la voglia di suonare la chitarra senza avere pretese professionali ;avendo già una "vecchia " fender telecaster degli anni 70' , volevo uno strumento da portare dietro senza problemi e patemi d'animo e mi sono imbattuto in questa chitarra che mi è piaciuta subito attraverso il catalogo Thomann, quindi l'ho presa senza tentennamenti. E' stata una bella sorpresa ...la chitarra è perfetta,ben rifinita,maneggevole e suona veramente bene!!!Poi considerato il prezzo è notevole. La consiglio a tutti!

Harley Benton te 62-CC DR
Anonimo 24.02.2023
Ho acquistato questa chitarra per curiosità. Sono rimasto sorpreso.Un manico eccellente,grande tenuta dell'accordatura e grande suonabilita'.
Ottimi i pickup e buona la finitura.Una grande chitarra ad un'ottima prezzo.
Cinque stelle