MG
costano poco e i bassi durano molto
Marco Grafemberg 07.09.2020
buttavo un terzeto di bassi ogni 10 giorni. h odeciso di provare queste (costavano meno di 6 euro)
i cantini non li ho ancora montati quindi non so come sono. i bassi resistono all'uso intensivo. costano poco e sono ben fatte. il suono e' accettabile. ne ho comprate ancora

Le corde nude sono poco squillanti.
GioFed78 29.05.2023
Corde buone per schitarrate "da falò", ma per suonare musica classica non sono il massimo. In particolare, le corde nude oltre ad essere poco squillanti, non tengono bene l'accordatura, nemmeno dopo mesi di utilizzo. Come lato positivo, il microrivestimento delle corde avvolte fa sì che i bassi siano sempre come nuovi e dal suono sempre ben definito.

Valgono più di quello che costano
Mitzrael 26.09.2018
Come da titolo, montate per curiosità, hanno molta più durabilità di corde più blasonate, il suono è come ci si aspetta. Non metto la quinta stella solo perché quella la meritano le corde che non si ossidano mai, ma in nylon non ne ho trovate (non capisco perché la Elixir non faccia corde in nylon). Tutto considerato, un'ottima scelta, con un suono dignitoso e una durabilità molto lunga

Bel suono, ottima durata soprattutto sui bassi
Anonimo 26.02.2023
Ottima durata e bel suono, soprattutto in relazione al prezzo