Perfetti
Anonimo 22.02.2017
Utilizzo questo tipo di locks ormai su tutte le mie chitarre e bassi.

Stabili e funzionali.

Pro:
- aggancio affidabile senza rischi per lo strumento
- facili da montare
- comodo il sistema di inserimento fascia, soprattutto se usate dal vivo
- presente feltro per evitare di raschiare la chitarra anche con la vite stretta al massimo
- colore nero che lo rende invisibile durante i live
- prezzo

- sono di plastica (seppur molto resistente)
- la vite che entra nel body è parecchio sottile e da l'impressione di essere fragile (seppur mai avuto problemi dopo anni di utilizzo)

Unica differenza rispetto ai corrispettivi più costosi è il materiale che sembra più cheap, ma che, come già detto, non influisce minimamente sulla stabilità e sicurezza per lo strumento.

Consigliatissimo.

AA
Alan A. 18.08.2021
Ho acquistato questi ganci di sicurezze per la tracolla e devo dire che sia esteticamente che tecnicamente risultano validi.

Facili da montare, stabili e decisamente comodi da attaccare / staccare.

Mi sento di consigliarli senza ombra di dubbio in quanto qualità prezzo sono ottimi.

Ottimi
ste_dp 27.12.2021
Nulla da invidiare a prodotti simili di brand più "pregiati". Da segnalare inoltre la compatibilità sia dei perni che dei ganci con altri strap locks dello stesso modello di altri brand.

Daniele97 12.01.2024
Classici lock per chitarra, tengono bene e sicuramente averli da quella sicurezza in più

Buon rapporto qualità-prezzo
Loreiacopi 19.01.2020
Costano un quarto dei loro concorrenti più famosi ma fanno il loro dovere, essendo praticamente identici. Il materiale sembra essere di buona qualità.
Aspetto di vedere come si comportano live.
Li consiglio.

Strap Lock dal rapporto Qualità/Prezzo eccezionale
mickey.bellinello 15.03.2019
Le utilizzo da un anno e non ho mai avuto problemi. In confronto alle Schaller originali l'attacco è più lasco ma, come già detto, non ho mai avuto noie. La tracolla è sempre ben salda e non è mai capitato che uno strap si staccasse. Anche per via del costo le consiglio vivamente.

Ottimo... Ma...
Anonimo 15.05.2016
E' estremamente comodo, soprattutto e avete delle cinghie in pelle o piutttosto costose.
Attenzione però a dove avete l'attacco della cinghia, se è dietro al body, tra la chitarra e la vostra pancia, potrebbe darvi non pochi problemi.
Ottimo prezzo soprattutto

Ottimo prodotto qualità prezzo
Anonimo 07.01.2017
Utilizzo questi straplock sulla mia tele. Gli straplocks sono estremamente simili a quelli Schaller che uso sulla strato (infatti le fasce sono interscambiabili). A parte qualche difetto al meccanismo per la fascia (si svita dopo un paio di utilizzi), per il resto è perfetto, ma se cercate un sistema per una chitarra high end, quelli Ernieball sono i migliori.

Ottimi
Anonimo 20.02.2017
Decisamente orientato a trovare soluzioni low-cost per sistemare l'annoso programma dei bottoni per la cinghia della chitarra, ho deciso di dare una chance a questi senza dover spendere soldi alle altre marche classiche.
Che dire...ottime! Installazione semplice e tenuta perfetta. Speriamo solo durino.