Harley Benton SC-400 SBK Classic Series
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Meglio di quel che mi aspettavo
Maialegrigio 19.07.2020
Il servizio e' eccellente e rapido,chitarra arrivata in condizioni perfette.
La chitarra tirata fuori dalla scatola di fabbrica era persino accordata.
Ho solamente regolato l'altezza dei pick-ups.
Non si ha affatto la sensazione di tenere in mano un "giocattolo",anzi,molto solida e rifinita benissimo.
Tiene l'accordatura per giorni perfettamente.
Ho sostituito le corde originali con delle GHS e la differenza di suono è notevole.
Acquistata ormai da un anno,me ne sono innamorato.
Un prodotto eccellente nonostante il prezzo basso.
Prima dell'acquisto ho confrontato le caratteristiche con altri modelli e credo che questo dell'Harley sia dello stesso livello di prodotti analoghi più costosi di marche famose.

Una vera bomba
Rik85 01.11.2021
Da tempo volevo una les paul.
Questo prodotto onestamente non ha nulla da invidiare all'originale...
Ottimo suono. Settaggio ottimo. Maneggevole.
Rapporto qualità prezzo ottima.
Onestamente mi sono innamorato di questa marca...la consiglio vivamente a tutti

MF
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Marcello F. 14.05.2020
Secondo me non ha senso far paragoni con chitarre di marchi più blasonati. Per me questo strumento suona bene e tutto sommato tiene anche l'accordatura. Ha un peso non eccessivo e per me è ottimo anche per giovani che non possono sopportare il peso di chitarre pesanti. Anche esteticamente è gradevole

j
Qualità prezzo ottima
jonsil 05.03.2024
Ho acquistato questa chitarra come seconda ( ho già un LSP Gibson '60)... E avevo bisogno di un modello da settare e smanettare per studio che fosse poco impegnativa e senza grosse pretese... L'ho trovata perfetta ... E sinceramente considerando il prezzo ( 1/20 della Gibson) in confronto alla Gibson non l'ho trovata di certo 20 volte peggio!! Quindi ottimo acquisto!

Non sono un chitarrista ma..
NanniC. 28.04.2022
Non sono un chitarrista. Ho acquistato questa chitarra per registrare alcune parti nel mio home studio e sicuramente fa il suo sporco lavoro. Sicuramente consigliatissima per uno studio, non saprei dire per i live.

FG
La mia prima chitarra vale più del suo prezzo
Fabrizio Granata 08.04.2020
Chitarra ottima ,economica ,robusta e bellissima ,la migliore se si vuol risparmiare se hai deciso di comprare la tua prima chitarra .
Non teme la sfida con altre più costose specie se lo abbini con un buon amplificatore.

Visto il prezzo non si può pretendere di più
Anonimo 07.11.2016
Premetto che sono un neofita e quindi questa va vista come l'opinione di chi inizia.
Chitarra splendida, solida e suona benissimo.
Le finiture sono ottime e francamente non so come sia possibile produrre qualcosa di qualità a questo costo.
Ovvio che non è a livello di una Les Paul originale ma visto il costo va ben oltre le aspettative.
Mia prima Harley Benton... non sarà l'ultima.
Non avete un budget esagerato e volete un bel modello single cut a prezzo irrisorio? Andate tranquilli. Non ve ne pentirete.

Ottimo rapporto qualità prezzo
Roby75 31.08.2020
Bellissima chitarra per iniziare. L'ho regalata a mio figlio per iniziare la sua avventura nella musica. E' un oggetto molto curato e con un bel suono. Perfetta per chi inizia.

pesacane 15.01.2021
ottimo prodotto ben costruito e resistente con cura per tutti i dettagli volume e tono molto resistenti danno una sensazione di un prodotto da centinaia di euro ottimo prezzo
spedizione veloce e il design molto elegante e davvero stupendo