peki 25.02.2021
Ottimo servizio: il prodotto è stato spedito il giorno dopo l'acquisto ed è arrivato in anticipo rispetto a quanto dichiarato.
Considerando il prezzo, sono soddisfatto del prodotto.
Aspetto negativo: mancano le istruzioni in italiano e una guida più dettagliata su alcune caratteristiche.

Soddisfatto
Anonimo 12.12.2016
Buon combo per chi inizia a suonare. L'ho acquistato con il pack che comprende chitarra e amplificatore. Per essere un amplificatore per uso domestico ha abbastanza spinta e dinamica. L'eq risponde molto bene e il riverbero è molto presente. Non è un amplificatore pesante ed è molto pratico per chi ha necessità di un ampli da studio a casa. Materiale di costruzione molto solido e compatto. Buon prodotto.

Compralo
Littlebeeben 07.05.2022
Giusto fare una premessa, costa solo 69 euro, il prezzo di una pizza in compagnia.
Suono ormai da quasi 30 anni e negli anni ne ho provati e pure tanti, l'amplificatore fa il suo, nel suo genere non ha eguali, ottimo per neofiti e anche per i pro, dopo il lockdown mi è tornata la voglia di suonare in casa, ovviamente valutando il giusto compromesso tra qualità e prezzo con un occhio al volume poiché non bisogna disturbare i vicini. Il cono da 8 ha i suoi limiti ma nel home studio si comporta egregiamente, il punto di forza di questo ampli low cost sono le predisposizione a connettere un tablet o uno smartphone per suonare in backing Track in più ci si può registrare senza problemi. Ottimi i clean ed il riverbero, un po' meno l'oberdrive che comunque da le sue soddisfazioni, che dire ero scettico quando l'ho acquistato ma ora ne vado fiero alla fine costa solo 69 euro. Thomann peccato averti scoperto così in ritardo, potevo risparmiare bei soldini.

Prodotto utilizzabile
Darky_04 01.03.2024
Non ha tutta sta qualità professionale, ma mi ritengo soddisfatto del prodotto, è adatto per chi inizia e non vuole spendere troppo per un amplificatore.
Inizialmente ero preoccupato vedendo altre recensioni, ma alla fine è un buon prodotto utilizzabile.
Non l'ho ancora mai usato per performance fuori, ma credo vada bene pure per quello (performance di piccolo calibro)

Imbattibile a questo prezzo
ftr80 15.02.2019
Se cerchi un amplificatore senza fronzoli, da usare a casa, non potrai trovare di meglio. A 59 euro non si batte in nessun modo.
Il suono è buono sia sul pulito che sul distorto, il cavo di alimentazione è abbastanza lungo (a differenza di altri ampli più blasonati che hanno un filo di 1 metro, praticamente inutile).
I difetti sono che l'ingresso per il lettore mp3 non ha un controllo di volume separato e che a volte, appena acceso, resta in stand-by anche dopo aver iniziato a suonare per 1 minuto. Esce dallo standby dopo 2 o 3 minuti!! Non so se è un difetto solo del mio ma non ho intenzione di farmelo cambiare perchè sono comunque soddisfatto così.

ampli onesto
crii 01.11.2023
per il prezzo va più che bene, qualche pecca cel ha ma per 79€ ci si chiude un occhio senza problemi… l equalizzazione non è il massimo anche perché il suono varia di pochissimo , l od risulta un po’ impastato all orecchio soprattutto se si abbassa l accordatura .
ovviamente da un amplificatore da 79€ mi sarei aspettato di peggio e soprattutto è ottimo come primo ampli

I
Buon prodotto per il prezzo
IluvatarRe 05.10.2023
Buon prodotto per il prezzo pagato, è certamente un amplificatore molto basico ma suona abbastanza bene e le regolazioni sono assolutamente funzionali e precise.

ottimo per lo studio
Contrabeppe 05.10.2020
Amplificatore perfetto per studiare. Ingombro minimo e buon volume. Perfetto per lo studio.
Unica pecca e' l'accensione che, al pari del suo fratello maggiore HB-40 e' sempre un po' thriller. Nel senso che rimane silenzioso per un po' e poi improvvisamente si accende con una bella pacca. Ma sul suono e sulla funzionalita' nulla da dire

Buon prodotto per il prezzo pagato
Daniele24xx 11.04.2023
Prodotto entry level che vale tutto quello che costa. L'unico appunto negativo riguarda l'ingresso AUX IN, che a volte non funziona; ho notato che si attiva solo se collegata anche la chitarra direttamente all'ampli, ma se voglio usarla come cassa esterna collegata solo con AUX IN a volte non va. Per il resto ha un ottima potenza e regolazioni che funzionano come da specifiche

Perfetto per casa e prezzo basso
0Gaspa0 04.07.2023
Piccolo amplificatore ideale per suonare i casa. Buona resa anche a bassi volumi, canale distorto separato e buona risposta al Gain.
Nonostante le dimensioni del cono riproduce un suono piacevole e il reverbero dà ulteriore corpo.