MB
Per studiare va bene
Marco Brizi 22.05.2020
E' stato il mio primo ampli, e per circa 2 anni mi ha accompagnato nello studio. Soddisfacente, solo col tempo mostra i limiti di potenza e distorsione di un prodotto di fascia bassa.
Per iniziare va più che bene, è anche discretamente potente, di sicuro si fa sentire se spinto al massimo. Ovviamente a quei livelli la distorsione "naturale" è abbastanza sgradevole! Comunque sia lo consiglio come primo ampli di poche pretese. Ora ho preso sempre qui su Thomann un VOX Cambridge 50...strumento delle meraviglie!

Perfetto come entry level
MarcoLinguerri 05.10.2022
Ho acquistato questo amplificatore in abbinato ad una Epiphone Les Paul. Il suono della chitarra perde un po' di qualità quando lo si collega a questo amplificatore, ma d'altronde non mi aspettavo nulla di ché!

In conclusione direi che è perfetto per iniziare, per chi si approccia la mondo della chitarra per la prima volta, per chi desidera un amplificatore di media/alta qualità consiglio di buttarsi su altri marchi, pur spendendo qualche soldo in più ma la qualità sarà nettamente migliore!!