Belli e ottima fabbicazione
Luleo 19.04.2021
molto belli e hanno il giusto grip sulle dita. mi son trovato molto bene anche per il prezzo, sappiamo tutti che non bisogna affezionarsi ai plettri. Credo di averli persi tutti nel giro di qualche mese.
durata

Una piccola scorta sempre utile
MoosEsooM 16.11.2017
Non sono certo un macinatore di plettri, ma mi piace avere una piccola scorta sempre a disposizione (uno in tasca, qualcuno sul leggio, un paio nelle custodie dei vari strumenti).

Questa confezione contiene plettri in diverse colorazioni, un po' per tutti i gusti :)

Pro: li sto usando senza problemi per suonare con il mio Harley Benton Beatbass.

Contro: nessuno

Un buon acquisto!
Anonimo 19.01.2016
Valuto questo articolo un buon acquisto perché spendendo poco si riesce ad avere 5 plettri molto versatili e di colore diverso, anche se la marca non è conosciuta come altre devo dire che la loro durata, loro grip e la loro fabbricazione sono sorprendenti, mi piacciono moltissimo i plettri "Harley Benton", mi piace il loro suono brillante e allo stesso tempo "naturale" senza enfatizzare certe frequenze rispetto ad altre! Li consiglio a tutti!

Picks of the destiny
cale92 31.08.2016
Ottimi plettri. Davvero suono da 10 anni e questi sono i migliori plettri con cui abbia suonato da sempre. Comodi, non scivolano, durevoli (quasi due anni che li uso), ottima fabbricazione. In più, nei 5 plettri ricevuti ve ne era uno di colore verde, il mio preferito. Prezzo bassissimo per ottimi compagni di suonate.

Mi piacciono
Carboshenko 17.04.2023
Li ho infilato nel mucchio di un ordine per utilizzarli durante una sessione di registrazione di basso. Malgrado preferisca suonare con le dita, dovevo ottenere un suono caldo e serrato per un basso post-punk, ed ecco la scelta di questi plettri medi abbinati a una bella muta di roto che fa sempre il suo porco lavoro. Bella colorazione. Di certo sulla chitarra suoneranno ancora meglio. A me sono piaciuti.

Ottimi per iniziare!
seiseisette 15.02.2020
Bel set per chi comincia o semplicemente vuole dei pick di riserva... Mi sembra di averli pagati davvero pochissimo. consiglio..! (Qualità/prezzo ottimo)

h
Perfetti per la mia chitarra elettrica.
hisk 12.09.2020
Plettri eccezionali, molto resistenti. Io li uso per la chitarra elettrica e mi ci trovo davvero bene, poi costano pochissimo. Secondo me sono migliori di altri plettri che costano esageratamente troppo.

Guitar Pick Medium
RobSub 28.03.2024
Non spendete un patrimonio per un plettro, questi vanno benissimo.

Hb
Bellissimo kit di plettri
HI babe 07.10.2018
Ce ne sono di tutte le caratteristiche, durezza e colore.
Per noi che abbiamo una scuola di musica, e' stata una benedizione
Ognuno trova quello che serve in base alle esigenze di manualita e repertorio
Pro: tutto
Contro: nulla

PC
Buon prodotto
Paolo Copaloni 11.05.2023
Nulla da invidiare ai plettri di "marca". Ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Grazie Thomann