ms
CONSIGLIATISSIMA
me stesso 19.01.2020
Nulla da dire sulla chitarra, anzi tutto da dire, la chitarra si presenta benissimo nelle rifiniture, NESSUN difetto, manico regolato gia' bene, comodissimo e veloce, action perfetta, corde nuove, ottave quasi perfette, SUONO DA PURA TELECASTER, era questo che volevo, percio' ho scelto la versione senza tremolo, per mantenere il suono di una Telecaster. Ottimi armonici, bel suono, aggressiva all'occorenza grazie agli Humbuker; la chitarra nonostante ha gli humbuker è molto versatine e ci si pio' suonare di tutto. Consigliatissima.
Invece molto da ridire sullo STAFF ITALIANOI che considero mediocre. La chitarra era in DISPONIBITA' IMMEDIATA e l'ho ricevuta dopo Circa 20 giorni, penso che fosse ferma per il controllo Qualità che ultimamente stanno adottando., senza dare spiegazione alcuna per il ritardo della spedizione. La chitarra arriva non incelofanata, ma solo con 2 plastichine a protezione dei Pick-up, controllo la chitarra e mi accorgo che il pomello del Tono era solo appoggiato, quindi non era possibile usarlo neanche per lo split del pick up, quindi chi ha controllato la chitarra o non si è accorto del problema o se n'è infischiato e l'ha spedita lo stesso. Con la penultima chitarra acquistata mesi fa, chitarra con difetti visibili, vernice saltata sulla paletta e graffio VISTOSO procurato da chi l'ha testata sul battipenna; spedita ugualmente, nonostante fosse stata visionata per il controllo della qualità. Quindi mi spiace ribadire, che lo STAFF ITALIANO ULTIMAMENTE si STA dimostrando pressochè MEDIOCRE. Il problema, sono riuscito a risolverlo grazie AL PREZIOSO AIUTO DI CLAUDIO P. CHE GESTISCE 3 GRUPPI DEDICATI ALLA HARLEY BENTON, CHE CON PAZIENZA CAPILLARE , CON FOTO E MINI VIDEO MI HA SPIEGATO COME INTERVENIRE SUL POMELLO, 5 MINUTI ED HO RISOLTO, GRAZIE A CLAUDIO LA CHITARRA NON è RIENTRATA, ALTTRIMENTI SAREBBE STATA L'UNICA SOLUZIONE.
I 3 GRUPPI GESTITI DA CLAUDIO P, IN QUESTI GRUPPI USA IL NICK CLAUDIO PIERO PELUCHE PAGANI SONO I SEGUENTI
HARLEY BENTON CONSIGLI E PARERI
BENTON ITALIA
PERSONAL SHOPPER
I GIORNI CON PASSIONE E DEDIZIONE DISTRIBUISCE CONSIGLI UTILI SU TUTTE LE CHITARRE HARLEY BENTON E COME INTERVENIRE IN CASO DI PROBLEMI.
PENSO CHE GRAZIE A LUI MOLTE CHITARRE NON TORNANO PIU' INDIETRO, E MOLTE CHITARRE HARLEY BENTON HANNO AUMENTATO IL LORO VOLUME DI VENDITA, VEDI LA HARLEY BENTON TE 52 CHE NON MOLTO TEMPO FA, MOLTI DI NOI NON LA CONSIDERAVAMO, ED INVECE ADESSO QUASI TUTTI CE L'ABBIAMO. Passo e chiudo

WOW - WOW - WOW
MCMXCI 29.01.2021
Qualità / prezzo IMBATTIBILE. La mia ha solo un micro difetto nella verniciatura del corpo (una goccia della vernice turchese è finita sulla parte in legno naturale vicino al manico, ma non importa, questo la rende unica rispetto alle altre) tutto il resto è fantastico.