Davvero sorpreso positivamente.
gaetano72 21.07.2021
Piccola premessa, che non sono un bassista professionista ma un auto didatta, dopo molti anni abbiamo deciso di riformare la band,e circa 10 mesi fa ho comprato uno sterling music man stingray sub series. ottimo basso,ma guardando dei video su youtube mi sono imbattuto su questo modello e dopo diversi video visti e diverse recensioni lette me ne sono innamorato al punto di decidere di vendere lo sterling e prendere questo, posso solo confermare che il mio innamoramento è stato ripagato alla grande,il basso è arrivato settato, ho solo dovuto accordarlo,suono stupendo tastiera molto veloce,action regolata bene,ripeto per la mia esperienza da auto didatta posso solo che consigliarne l'acquisto,il rapporto qualità prezzo è eccezionale e secondo me va collocato in una fascia di qualità superiore,ma è una mia opinione ovviamente,quindi che dire grazie anche a thoman per la puntuale assistenza davvero molto precisi e cordiali.Buona musica a tutti.

b
ottimo comfort
briki67 31.03.2021
lo uso principalmente a casa per studio e in sala prove. E' uno strumento non pesante e ben bilanciato. La tastiera è veloce e consente di raggiungere un action molto basso.
Questo lo rende ideale nelle sessioni prolungate, quando peso e action diventano determinanti nel risparmiare le proprie energie fisiche.
Il suono è soddisfacente, anche se non paragonabile agli altri miei strumenti di fascia superiore che uso nei live. Tuttavia in sala prove esce bene e consente di variare tra una gamma di suoni davvero ampia e di divertirsi nell'esecuzione.
E' un entry level che consiglio soprattutto tenendo conto dell'ottimo rapporto qualità prezzo.