poca spesa, molta resa!
dondanbi 16.08.2021
Tavola superiore in legno massello con venature regolari che rivelano una qualità sonora che si distingue per la risonanza che si sente su tutto il corpo. A mio giudizio il bello della chitarra è proprio il suono avvolgente e carico di volume. Buona la fattura complessiva dello strumento e la suonabilità della tastiera del manico. Sono piacevolmente rimasto sorpreso anche dell'apparato elettronico con accordatore incorporato bello, nel suo mini quadrante colorato.
I contro se vogliamo trovarne sono i dettagli che sicuramente si trovano in chitarre più costose. Nel mio modello ho riscontrato due segnetti sulla verniciatura all'altezza della paletta. Motivo per cui il prezzo è stato "abbassatto"? ...comunque da segnalare all'atto di vendita.
Il giudizio rimane comunque molto positivo soprattutto per il prezzo.
Consigliato

Bella
Gigen73 07.04.2021
Ottima chitarra , suono davvero molto bello forse prima di usarla meglio un setup e cambiare corde . Unica nota ha un solo gancio per attaccare la tracolla ...sarebbe stata top con due attacchi per tracolla. dopo il setup tolgo una stella per le corde e i cantini un po troppo bassi rispettto alle altre corde . risolto con uno spessore messo dal liutaio.

T8
Soldi ben spesi
Tommaso 88 30.12.2023
Esteticamente un capolavoro, set up già ottimo di serie, suona bene. Sarebbe stata perfetta se sugli acuti si facesse sentire di più. Inoltre sul MI cantino, tra l'ottavo e il nono tasto, frigge leggermente, ma nulla di irriparabile. Per quello che costa, vale il doppio.