5 / 5

€ 1.666

GUILD M-20 riedizione del 2016
Anonimo 29.08.2016
Ho aspettato la mia splendida GUILD M-20 da settembre del 2015, quando la nuovissima sede GUILD era ancora in allestimento e le macchine non avevano ancora iniziato a lavorare. C?è voluto qualche mese per poterla avere tra le mani ma la soddisfazione è stata grande.
GUILD M-20: piccola ma con un suono potente, nitido ed inconfondibile. La tastiera da 44,5 mm, consente una perfetta mobilità delle dita anche per il fingerpicking . Ottimamente rifinita per essere uno strumento di medio prezzo. Anche la custodia GUILD, robusta e completa di umidificatore incorporato, merita e completa l?acquisto. Ottimo rapporto qualità / prezzo.
A mio modesto avviso, una sola piccola pecca facilmente risolvibile ???? i bottoni delle meccaniche sono in plastica bianca. Una meccanica con bottone in nikel sarebbe il suo top.
Sempre impeccabile e paziente l'assistenza telefonica Thomann !
Alessandro Berardi