Franco De Stefano
Anonimo 28.02.2017
Avevo acquistato da Thomann una Gretsch G2622T TG Strealiner dal colore Torino Green. Sulla chitarra erano montati di serie dei knob di plastica dorati, che a mio avviso erano in contrasto con la bellissima linea dello strumento, e già dal momento dell'acquisto ero intenzionato a cambiarli. Mi sono deciso a sostituirli con quelli originali della Gretsch modello cromato, e la chitarra si è trasformata in un altro strumento! Perfettamente in tono con le cromature delle meccaniche, pick up e bigsby. Fantastica! La presa sulle manopole è d'avvero unica e precisa e nient'altro avrebbe potuto sostituirle. L'unica nota stonata è il prezzo. Decisamente alto! Ma che volete farci? Se ami sul serio il tuo strumento sei disposto anche a sacrificarti un po', se vuoi averlo al top. Consigliati per i maniaci della perfezione.