versatile ed economico
Galileus 03.10.2019
Era esattamente ciò che cercavo, un stand che possa ospitare chitarre elettriche ed acustiche di diverse dimensioni senza dover lasciare spazi inutilizzati. Spostando le "maniglie è possibile regolare gli spazi a proprio piacimento. Io lo uso con 2 elettriche 1 semiacustica 2 acustiche Jumbo ed una classica, quindi chitarre completamente diverse come dimensioni e spessore. Lo stand è stabile e l'inclinazione delle chitarre è una giusta via di mezzo tra la stabilità della chitarra senza che venga esercitata troppa pressione sul manico con il peso. Tutto questo ad un ottimo prezzo.

FrankSardinia 30.12.2020
Ho comprato questa rastrelliera per le mie chitarre, la utilizzo a casa, devo dire che è ottima, leggera e facile da montare, riesco a mettere anche una chitarra in più senza problemi. Le parti in plastica su cui appoggiano i manici delle chitarre non sono fissi, ma possono scorrere lungo il tubo in acciaio della parte superiore, in tal modo si possono combinare chitarre elettriche con chitarre acustiche (che hanno bisogno di più spazio) senza che si sbattano. Consigliato

E' una normale rastrelliera, ma niente di eccezionale.
Lucarolo 12.04.2021
Visto il costo, mi sarei aspettato qualcosa di più massiccio. Regge le chitarre, anche se i due tubi, alla base, dove poggiano le chitarre, sono sostenuti da piccole viti: che mi auguro possano resistere al peso! Si parla di "G7", quindi dovrebbe contenere sette chitarre. In realtà, specie se si mettono chitarre acustiche, può contenerne massimo quattro, se non si vuole rischiare di farle raschiare l'una con l'altra!

Federico_72 14.10.2022
Facile assemblaggio. Ottima qualità dei materiali. Ho alloggiato comodamente un basso, tre chitarre elettriche, una acustica e c'è ancora spazio per un'altra chitarra acustica. Semplicemente perfetto

Stabile e capiente
MagoMerlino 04.02.2022
Prodotto buono anche per il prezzo. Istruzioni non molto chiare in alcuni casi, ma comunque non è complicato da montare.
Ho trovato difficile inserire i supporti di plastica per reggere i manici, che avevo paura si rompessero se forzati.
Alla fine un prodotto essenziale per chi possiede molti strumenti.

easy to build, good to see
Lore89 09.12.2021
very easy to vuild, took me 5 minutes or less, I put 6 guitars and saved a lot of space

PSE96 23.03.2021
Ho comprato questo stand per chitarre..
Il prodotto é fatto bene, entrano 7 chitarre anche di diversa tipologia..
Il materiale é buono e resistente, la gomma protegge le chitarre da eventuali graffi ed il montaggio é semplice..
Consigliato per chi ha poco spazio in casa e non vuole rinunciare ad avere tante chitarre ..😉

e
Great value
ema_ 24.01.2024
It's well-priced, strong, stable, and easy to mount. Awesome value overall.

LS
Consigliato
La Sima 06.10.2020
Il prodotto è comodo e facile da trasportare. La presenza degli anelli colorati collocati sulle estremità rendono il "Guitar Stand" facile da vedere anche quando il palco è poco illuminato. Sulle istruzioni c'è un errore (viene indicato con il numero sbagliato il pacchetto di viti piccole che deve essere utilizzato). Il prodotto è abbastanza stabile e ha un eccellente rapporto qualità prezzo.

Fa ciò che deve
Jayen 14.12.2020
Buon porta chitarre, considerando il costo, fa il suo.
Pregi:
- Prezzo
- Montaggio facile
Difetti:
- abbastanza stabile, ma non solidissimo