Göldo String Tree Wheel Black

Realizzazione ok, design non sempre adatto
Anonimo 20.02.2017
PRO:
Ottima realizzazione, sensazione di solidità.

Mancano indicazioni specifiche sulle dimensioni.

Il prodotto è realizzato in metallo e dà l'impressione di solidità: sulla mia 7 corde ha permesso di modificare l'angolo tra corda e capotasto, migliorando la stabilità. Tuttavia non ho potuto utilizzarlo per il mio secondo progetto poiché l'altezza dell'alberino è risultata superiore a quella della corda: avrei preferito conoscere in anticipo le misure dell'oggetto, che potrebbero essere inserite nella scheda prodotto assieme ad un disegno esplicativo.

K
KAKAKING 05.06.2020
ottimo prodotto. tutte le chitarre dovrebbero uscire con questo tendi corda di serie. L'ho messo su alcune delle mie chitarre e secondo me è utilissimo sia per il suono che per le vibrazioni delle corde. ottimo anche nella fabbricazione, senza sbavature. da ricomprare assolutamente. massimo