Göldo Roller String Tree CH

alberelli roller molto ben fatti
sebamazza93 10.04.2021
Alberelli abbassacorda ben costruiti. Li ho montati su una te 52 ma sono troppo alti e non danno la giusta tensioni. consiglio quelli classici o i graph tech. per il resto sono facilissimi da montare.

Niente male
Prefono 12.05.2020
Sono carini e funzionano. Sono ben fatti e rifiniti ma non perfetti. Forse sono un po' troppo alti.

Funziona!
ClaudioP 20.04.2016
Gli "abbassacorde rotanti" come questo vengono di solito montati sulle chitarre con ponte tremolo ma io li preferisco ai più comuni "fissi" anche sulle chitarre sprovviste di tremolo.

Questo della Göldo è un buon prodotto, molto simile a quelli Fender da cui differisce per la mancanza del perno inferiore che richiederebbe un secondo foro per l'installazione sulla paletta e quindi risulta molto più semplice da montare.

Consigliabile.

Rotella funzionale
Anonimo 26.02.2017
Il prodotto si presenta bene e sembra fatto con un buon materiale. Ho provato a sostituire i vecchi passacorde ma ho notato subito che purtroppo eccede in altezza rispetto ai vecchi. Ho provato a limare la base di sotto e tutto sembra essere a posto. La rotella fa egregiamente il suo lavoro ed ho notato che la chitarra si scorda anche un po' meno.