TO
Ottima qualità
The Outlandos 28.09.2020
Un po leggerino quindi da usare su oggetti non troppo pesanti. A mio parere la farfalla da stringere/mollare a mani nude è un po troppo "sottile" e si rende necessario l'uso di guanti o pinze altrimenti si rischia di non riuscire o di farsi male. Ma per piccoli oggetti e senza stringere troppo è perfetto.

Ganci per americana
Jetro97 31.05.2017
Purtroppo li ho ordinati sbagliando il diametro...

Si tratta di ganci di ottima qualità che valgono sicuramente tutti i soldi spesi.

Il dado è di acciaio grado 8.8 conforme con quanto richiesto sul libretto dei miei proiettori per poter essere montati a sospensione.

Li consiglio vista la qualità dei materiali e la praticità di utilizzo. Il colore è abbastanza resistente nel tempo.

PS
Perfetti !!!
PMR Studio 18.03.2022
Ne ho presi circa 25, tutto quello che cercavo, professionalità e qualità
Thomann sempre al Top

Clamp per americane
Andreone 29.07.2020
Ottime clamp per montare i fari sulle americane.
Sono molto più sicure dei ganci sopratutto se le luci sono montate sopra alle teste della gente.
Ottimo prodotto qualità-prezzo
Le consiglio

Lorenzo_Cont 02.09.2022
ottimo prodotto in rapporto qualità prezzo

PR
che dire! ottima qualità ed ottimo rapporto qualità prezzo!
Paolo Ruggirello 10.05.2017
Ottimo gancio, resistente e si serra bene, lo utilizzo per agganciare accecatori e motorizzate nei tubi superiori dei traliccio!
solo pro per questo prodotto, si ancora e serra veramente bene, la vernice nera è molto resistente e non perde! lo consiglio a tutti, veramente un ottimo rapporto qualità prezzo!

UM
Elegant, smart, good alternative to standard couplers!
Umberto M. 17.09.2015
I normally bought the "silver" version of this coupler, but I have to say that this one is really cool. Extremely performant, safe, light and extremely elegant. Will definitely buy more in the future!

Gstudio 30.12.2022
Economico ma funzionale e di buona fattura