Fantastico
Anonimo 19.10.2016
Bellissima cover per i pickup per Gibson Les Paul.
Ottimo il materiale, bella anche la cromatura estremamente omogenea sulla superficie della cover.

Per l'applicazione, se non siete molto pratici, vi consiglio di rivolgervi ad un liutaio perché è necessario procedere alla saldatura dello stesso.

Detto questo, lo consiglio vivamente se si vuole ottenere dal proprio strumento un suono più caldo e meno brillante, poiché la cover aumenta la capacità elettrica incupendo la gamma acuta, diminuendo un po' il volume di uscita (non a caso Jimmy Page lo usa sulla sua number one e sulla sua number two per avere un suono più caldo nel pickup al manico e più equilibrato in posizione due, quando cioè sono attivi sia pickup al ponte che al manico, in quanto il pickup al ponte nel suo caso è scoperto.

Il prezzo su Thomann è assolutamente vantaggioso.

Prodotto ok
J25 13.07.2018
Montato su un gibson dirty fingers: calza alla perfezione!

Quello che ti Apetti
Joseph.Gate 20.12.2022
Ottima Cover per Pick-up Humbucker, si presenta come previsto... perfetta compatibile con tutti i Pick-up di questo genere e fa la sua bella figura... ottima per coprire Pick-up nudi.
Per i Neofiti: i Pick-up Vanni paraffinati prima dell'installazione altrimenti fischia tutti che è una bellezza...